LA FUNZIONE DELL'ALOE IN QUESTO TEMPO DI TRASFORMAZIONE
LA FUNZIONE DELL'ALOE IN QUESTO TEMPO DI TRASFORMAZIONE
Riporto questo messaggio di Akash
Perché sottolinea (ancora) la grande opera di pulizia in atto in questo Tempo (fine 2019 in particolare)
"astrologiaspicciola marte continua il suo transito in scorpione.... quasi dimenticato, considerato lo stellium di pianeti in capricorno.... tuttavia sta lavorando dietro le quinte ed ha la funzione di fare pulizia interiore. È poi compito del gruppo di testa, quelli in capricorno, eliminare le tossine. Risultato? In questo periodo c’è un riordino di tante situazioni che finora erano irrisolte . Ogni pezzetto del puzzle deve andare nel suo posto.
Ecco perché in questa fase potremmo anche sentirci un po’ irritabili perché è un movimento che riporta alla *verità* delle cose e spesso questo ci da fastidio. Grazie a mercurio in sagittario poi, riusciamo a intravedere una nuova strada.
Oggi la luna in vergine accentua il processo di pulizia e riordino..."
Francesco Akash Ballarini
L'Aloe (chiamata la grande guaritrice) e gli strumenti che abbiamo a disposizione, sono perfettamente in linea con questo processo.
Pulire, rigenerare, allineare.
E accompagnare il corpo fisico che sta facendo fatica. Il corpo è il veicolo, l'elemento fisico di "unione" tra la terra e il "cielo". È il nostro personale laboratorio alchemico attraverso cui fare questa esperienza terrena.
L'Aloe Vera (quando mantiene le proprietà originarie) è una sostanza alchemica potente che nutre (anche) fisicamente il nostro campo.
Ecco perché sottolineo spesso l'importanza di assumerla.
Se abbiamo compreso come funziona la tessitura attraverso le connessioni, possiamo riconoscere come utilizzare una sostanza trasformante come l'aloe nel proprio quotidiano sia un elemento di supporto davvero potente. (come spesso accade, le cose che cerchiamo ci vengono nascoste... davanti agli occhi )
Ecco il Senso del nostro lavoro di Benessere OL3